DRAGSTER-S

Love Moto
DRAGSTER-S / una moto che rende omaggio alla Mercedes SLS

Un nuovo progetto della factory di Officine GP Design una nuova moto, un nuovo sogno trasformato in realtà. Sulla base della Dragster800 MV Agusta, su ispirazione della Mercedes SLS e delle sue portiere extra-ordinarie, Luca Pozzato ha plasmato una moto che, i due prodotti e i due mondi, li unisce in modo sorprendente.

Pare venire dal domani, la Dragster S. Con quelle carene che sembrano ali – ma
richiudibili, come a stringere in un abbraccio quello che è un chiaro omaggio alla SLS (una soluzione scenografica, realizzata esclusivamente per l’evento) – e quel binomio futurista tra il giallo e il grigio corsa. La nuance è la stessa che Mercedes AMG applica sulle sue auto alto di gamma, una texture opaca satinata che al tatto somiglia al velluto. La sella, in pelle, è una realizzazione firmata Foglizzo; gli accessori sono marchiati Rizoma, lo scarico HP Corse vanta una tecnologia idroformante. È una nuova interpretazione per una moto estrema – la Dragster800 MV Agusta – che è sogno e forza e passione. Una due ruote essenziale, ruvida, che Officine GP Design veste di stile, di carattere. Di scelte stilistiche inconsuete, chiamate a disegnare straordinarie geometrie. L’ordinario si eleva a straordinario, e la moto valica i confini del trasporto. Per diventare espressione. Di un amore, di uno stile, di un’emozione.

Appena nata, la Dragster S mira a diventare un prodotto iconico. La sua sarà una limited edition di 9+1 esemplari. 1, perché quella presentata lo scorso sabato ha già un acquirente. 9, perché ad altri 9 clienti sarà data la possibilità di avere la propria Dragster S, identica nei tagli grafici, personalizzata nei colori. Inoltre, Officine GP Design metterà presto sul mercato un kit esclusivo con 5 elementi in carbonio, per equipaggiare la propria Dragster: parafango anteriore e posteriore, cover copri-sella per trasformare la moto in una monoposto e le carene, elemento caratterizzante di una due ruote che vuole far parlare di sé.


www.officinegpdesign.com
Per info Laura Alberti / +39 333 8380102 / laura.alberti87@gmail.com 

Comments on Facebook