Giuda, la rock’n’roll band

Love Moto
Cosa c’è di meglio del buon sano rock’n roll magari ispirato al glam rock e agli anni 70 .
I Giuda sono una band italiana che suona glam-punk rock,  riff semplici e diretti .
Era da tanto che non sentivo tanta energia, quella energia che ti fa tenere il tempo pestando i piedi e battendo le mani al ritmo.
Gruppi glam rock inglesi dei primi anni 70 come Slade, Sweet o Mud, il pub rock più classico di gruppi come Count Bishops, Little Bob Story ed Eddie And The Hot Rods, il punk inglese degli Slaughter And The Dogs e l’Aussie rock pre AC/DC di Marcus Hook, Ted Mulry, Stevie Wright. Queste sono alcuni tra i nostri principali riferimenti.
Il un mondo musicale dove tutto è rap e altre amenità varie sentire questi ragazzi suonare del buon sano rock è qualcosa che mette gioia.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=d7Ib0KLtRP8]

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=28wL4Jvq2k4]

Il quintetto, composto da Lorenzo Moretti (chitarra/voce), Ntendarere Damas (voce), Michele Malagnini (chitarra), Danilo Valerii (basso) e Daniele Tarea (batteria) incarna a pieno il principio originario del rock and roll: divertirsi.
Lontani da ogni forma di intellettualismo i Giuda non pretendono di illuminarvi con analisi e riflessioni sulla vita, la morte o l’amore, non hanno risposte adatte a quasi nessuna occasione eppure nel loro suono, nei loro testi ci sono tutta la vitalità, l’urgenza e la spontaneità che sono l’essenza ultima del rock and roll!

«Siamo un gruppo rock n’roll, stop»

Comments on Facebook