New Website

Love Moto

Dopo averlo fatto nascere, crescere e sviluppato in uno dei siti di maggiore interesse nel mondo delle cafe racer e delle special in genere, dopo 10 anni di attività era arrivato il momento di cambiare volto al RocketGarage, per dare un aspetto più professionale e facilmente fruibile al visitatore.

Questo è stato possibile solo grazie al lavoro svolto da Indivisual Creative Engine che ha creato il nuovo logo e il nuovo sito.
Un’azienda giovane ma è capace di coprire diversi settori della comunicazione, dalla grafica, alla comunicazione sui social fino al video production.
Un rapporto di collaborazione nato dalla fiducia e la stima nel lavoro di Luca Vizzini che ha permesso di realizzare qualcosa che poteva sembrare difficile, infatti cambiare il logo del RocketGarage, ormai conosciuto in tutto il mondo, era una grande responsabilità.
Spero che vi piaccia almeno quanto piace a me.
Tranquilli il sito è tutto nuovo ma la passione è antica, la stessa che mi ha mosso a essere presente giornalmente da un ben 10 anni e come ogni mia cosa è work in progress, quindi ci saranno cambiamenti e aggiustamenti.

Comments on Facebook