Scrambler Motard

Love Moto

La Ducati Scrambler è una delle moto che nell’ultimo anno ha subito le maggiori attenzioni da parte dei customizer ma molti si sono limitati a mantenere la natura da scrambler e invece Russell Motorcycles ha cambiato radicalmente volto a questa moto .

Presentata al pubblico durante il WDW è stata la special che attirato le maggiori attenzioni per questo suo aspetto insolito ora mirato al motard.
Russell Motorcycles hanno come mascotte un piccolo jack russell , un piccolo terrier da lavoro, intelligente, attivo, agile e veloce e forse si sono ispirati al loro piccolo cane per creare una moto divertente veloce e reattiva  

Le linee tonde hanno lasciato spazio forme tese quasi estreme .
I colori bianco e rosso con un grande logo che riempie i fianchi della moto ricordano le grafiche Marlboro di moto come la DR Big 800 di Gasthon Raiher ma che è più probabile che sia un citazione della Desmo 16 , in ogni caso arrivano all’obiettivo di attirare l’attenzione .
Per riuscire a creare questa Scrambler Motard , la moto è stata spogliata completamente e modificato parte del telaio posteriore , per poi modellare e costruire il nuovo body composto in 2 elementi separati divisi tra serbatoio e codone.

Comments on Facebook