“Special” motocafe

Love Moto

Il week end del Motor Bike Expo sarà arricchito da un’altra importante evento , l’inaugurazione dello “Special” il motocafe di Mr Martini.

Da un eclettico personaggio come Nicola Martini con la partnership di alcune grandi aziende nasce un locale dedicato a chi ama le 2 ruote .
Il Concept di base è semplice. mettere insieme aziende del settore moto complementari, accomunate dal fatto di offrire prodotti o servizi fuori dall’ordinario, top di gamma in una parola speciali.  

Cosi il locale che come nasce negli anni 70 come stazione di rifornimento, cambia ancora volta volto e dopo essere diventata concessionarie e officina ora si trasforma e diventerà il nuovo punto di riferimento metropolitano per gli amanti delle cafe racer e delle 2 ruote

Il Bar -Ristorante da 60 coperti coesisterà con un’officina meccanica a vista e con un’area store con prodotti di alto livello. Il progetto nasce da un’idea imprenditoriale e creativa di Nicola Martini , geniale customizzatore veronese , le aziende che lo supportano e che hanno creduto in questo progetto saranno Pakelo Lubrificanti , Scrambler Ducati, Bmw Motorrad Fimauto, Dainese, Htc Hollywood Trading Company, Metzeler, Norton Motorcycles Comapny e Vibrazioni Art Design e con la partecipazione della rivista Ferro.

La storia di questo luogo che odora di benzina e di asfalto e di passione continuerà a vivere, perchè tutto cambia se è vivo, e ad alimentarsi delle passione del suo creatore e dei suoi avventori.

Comments on Facebook