The BOTT XC1 cafe racer

Love Moto

Dopo aver visto sul web numerosi rendering e opzioni grafiche proposte da Bottpower ora la BOTT XC1 cafe racer è pronta . 

E’ una kit bike , nel senso che chiunque abbia una Buell XC1 può acquistare i componenti per trasformare la propria moto in una cafe racer .
Il serbatoio , codino, strumentazione e impianto luci , il tutto plug & play quindi senza dover tagliare o modificare niente .
Hanno fatto un ottimo lavoro cercando di limitare lo sviluppo verticale della moto, dovuto la motore, dandole un linea più bassa e piatta che la allungasse ( anche se di poco) quindi il nuovo serbatoio tondeggiante si integra perfettamente nella moto e si unisce con armonia con il codino in carbonio 
Ma oltre a questo se non si la voglia nel il tempo si può comprare la moto completa e in quel caso si può aver un telaio in titanio, che sul piano del peso fa risparmiare molti kili.
Sono in molti che ancora apprezzano la Buell e la sua architettura ed è di ispirazione a molti, quindi sapere che non ha poi avuto fortuna commerciale dispiace ancora di più.

Comments on Facebook