The Reunion 2th Edition

Love Moto

Questo weekend il circuito si Monza si è di nuovo animato per la seconda edizione delle Reunion, evento che raccoglie la passione per le special e quello per la velocità.

Infatti il momento intenso della 2 giorni è la gara Sprint  dove aspiranti piloti “Quelli che …vanno più veloce di tutti,loro” si sono sfidati in gare ad eliminazione diretta.

Un’occasione dove il piccolo villaggio delle “cafe racer” si è ritrovato, tra vecchi amici e volti noti dell’ambiente.
Tra gli stand presenti molti “Quelli che ..la moto è una questione di stile” ormai sempre più numerosi che hanno dato sfoggio di barbe , risvoltini ogni altro elemento distintivo.
Ma vialetti del parco di Monza si è popolato anche di curiosi che sono venuti a vedere e cercare le ultime novità di tendenza, facendo magari mille domande “Quelli che …voglio sapere tutto
Grandi sorrisi e numerosi selfie per i presenti, che hanno invaso le pagine dei social anche se non tutti avevano di che sorridere.
Infatti pur non essendo presente ho avuto numerosi contatti con quelli che erano sul posto, che forse hanno voluto sfogarsi con un amico e raccontarmi un pò il dietro le quinte.
Il lavoro svolto è stato certamente notevole vista la crescita che ha avuto l’evento che già punta alla terza edizione partendo da questo buon risultato.
Per le moto presenti e le gare con i vari risultati vi dò appuntamento nei prossimi giorni con una vasta gallery .     

Si ringrazia la fotografa per le belle immagini indiVisual / Chiara Venegoni

Comments on Facebook