The Reunion

Love Moto
Si è svolto all’autodromo di Monza la prima edizione The Reunion. Un’occasione per riunire tutti gli appassionati delle cafe racer e dargli modo di dare sfogo alla voglia di moto e di velocità.
Infatti oltre a riuscire a radunare oltre 1000 moto , alcune davvero belle , il piatto forte di questo evento era la gara Sprint . 
So già quale è la domanda che vi state ponendo : “Chi ha vinto ?”

Ha vinto un’amico, si perchè tutti o quasi quelli presenti sono amici , gente che come me bazzica da anni questo mondo , comunque per la cronaca il suono nome è Gianluca “Rodeo” Guantini , uno che la pista la frequenta con regolarità e che ha dato dimostrazione delle capacità in diverse occasioni .
Anche io dovevo essere della partita , avevo anche trovato la moto grazie alla disponibilità della Yamaha Italia, peccato che alla fine ho dovuto disertare l’evento . Vorrà dire che mi rifarò il prossimo anno, perchè se questa è stata la prima edizione non immagino cosa pò venire fuori con la seconda. Quindi complimenti vivissimi agli organizzatori e a tutti gli altri do appuntamento il prossimo anno 

Per le foto ringrazio gli amici di Facebook . grazie meno male che ci siete voi. 

Comments on Facebook