Vulcan Racer MRS

Love Moto

L’altro giorno un amico mi chiedeva se nel mondo delle customizzazioni fosse più importante dimostrare la potenza economica o il gusto?
Il mio convincimento è che mostrare di saper fare con mezzi economici modesti innalza il valore del lavoro eseguito …

Non sempre con investimenti importanti si riesce a creare qualcosa di bello. Non è sempre facile, come crede qualcuno, fare bene ..nemmeno stupire a tutti i costi è la strada corretta per ben figurare. 
L’equilibrio di gusto e inventiva è difficile da trovare è merce rara.
Osservando le immagini di questa cafe racer si stenta davvero a riconoscere la moto di origine, la trasformazione è talmente radicale e ben riuscita che mi sento di dire che è una belle più bella viste negli ultimi tempi…
Mario Rafael Soarez di Oficina MRS senza componenti costosi o mezzi ultraraffinati invece mette in mostra un grande equilibrio di forme e volumi , anche se si è modificato pesantemente la moto.
Dopo Yamaha che sta segnando il percorso in questo ambiente con il progetto Yard Built , sembra che anche Kawasaki abbia capito l’enorme potenziale delle special , questo progetto segue quello di parte di Mr Martini, che con il suo  sua Vulcan 70 presentata a Eicma darà vita a un kit presto disponibile presso le  concessionarie.    

Photo from Motoplanete.com

Comments on Facebook